Palermo | 29/04/2024 | 16:07:22
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

"Dalla Scuola ai luoghi della vita e della memoria di Padre Pino Puglisi". L'I.C.S. Padre Pino Puglisi, il Centro Padre Nostro e la Parrocchia San Gaetano di Brancaccio in videoconferenza per ricordare l'anniversario di beatificazione di Padre Puglisi

Un link pubblico per partecipare alla diretta venerdì 29 maggio dalle ore 10 alle ore 11

data articolo 28/05/2020 autore redazione categoria articolo EVENTI
 
torna indietro

Il 25 maggio ricorre l'anniversario della beatificazione di Padre Pino Puglisi e per tale occasione il nostro Istituto organizza ogni anno la marcia/manifestazione "Dalla Scuola ai luoghi della vita e della memoria di Padre Pino Puglisi".

L'evento ha lo scopo di far conoscere, ma anche di rivivere in modo particolare e intenso, attraverso i luoghi simbolo della vita di Padre Pino Puglisi, il suo carisma e la sua missione.

Quest'anno, vista la particolare situazione emergenziale, il nostro Istituto ha organizzato, in accordo con il Centro di Accoglienza Padre Nostro e la Parrocchia di San Gaetano, la manifestazione on line per venerdì 29 maggio dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

All'evento molte scuole del nostro territorio si collegheranno e insieme celebreranno Padre Pino per ciò che ha fatto nel quartiere, e non solo, ricordando i luoghi della sua vita, quali la parrocchia S. Gaetano, il Centro Padre Nostro e la casa (museo) dove ha vissuto fino alla Sua morte.

Tutti coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione, possono accedere attraverso il link riportato di seguito.

tag memoria tag beatificazione tag padre pino puglisi segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta
galleria fotografica GALLERIA FOTOGRAFICA